mercoledì, Settembre 18, 2024
HomeNewsBuccinascoDue medici di famiglia si trasferiscono a Trezzano, a Buccinasco scatta la...

Due medici di famiglia si trasferiscono a Trezzano, a Buccinasco scatta la corsa per assicurarsi un nuovo dottore

La scelta dei due professionisti ha spiazzato molti loro assistiti, tra cui numerosi anziani che hanno difficoltà a raggiungere Trezzano

medico-di-famiglia-ok

 

Hanno lasciato Buccinasco e si sono trasferiti in quel di Trezzano, aprendo un buco che sarà difficile richiudere in tempi brevi. Si tratta di due medici di famiglia, il dottor Lucca che dal 5 agosto riceve in un ambulatorio che si affaccia in viale Indipendenza 18 e il dottor Maganza, raggiunto dal giorno dopo, il 6 agosto, dal dottor Maganza.

Posti disponibili

La scelta dei due medici di famiglia ha spiazzato molti loro assistiti, tra cui molti anziani che hanno difficoltà a raggiungere Trezzano e che, vista anche la cronica mancanza di collegamenti pubblici tra le due città, sono rimasti senza dottore. Tutti hanno la possibilità di scegliere un nuovo medico che opera a Buccinasco, non sarà facile ma si può vista la disponibilità di posti che hanno alcuni professionisti che già operano sul territorio.

Aperta anche a Ferragosto

Per aiutare chiunque ne abbia bisogno è disponibile la farmacia comunale di via Marzabotto, che sarà aperta per tutto il mese di agosto dal lunedì alla domenica, compreso Ferragosto, fino alle 24. Oppure è possibile scegliere il medico di famiglia recandosi allo Sportello “Scelta e Revoca” di via Marzabotto 12 a Corsico (chiuso il 16 agosto 2024).

Seguici sulla nostra pagina Facebook

condividi-giallo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro INZOLI Officina Naviglio Sport Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro Commercialista Livraghi Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi