venerdì - 29 Marzo 2024
HomeNewsCorsicoPendolari della droga, arrestati 3 marocchini (uno abita a Corsico) e un...

Pendolari della droga, arrestati 3 marocchini (uno abita a Corsico) e un italiano

Testimonianze ed analisi dei tabulati telefonici hanno permesso agli investigatori di identificare chiaramente il ruolo di ognuno degli arrestati

arresti-per-spaccio-di-drogaIeri sera, i carabinieri hanno arrestato tre nordafricani di origini marocchine di 32, 39 e 40 anni, quest’ultimo residente a Corsico, e un italiano 35enne. L’accusa nei confronti di tutti e quattro è di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso”, reato commesso dall’anno durante lo scorso anno.

PUBBLICITA’

Cittànova social hub Libas adsL’indagine è iniziata nel settembre 2020 quando gli accusati vendevano cocaina, marjuana, eroina e  hashish, nel comasco. Il Nordafricano residente a Corsico faceva il pendolare dello spaccio. Grazie alle segnalazioni, i militari hanno cominciato a tenerli sotto controllo, a pedinarli, a fotografarli mentre smerciavano la droga.

Testimonianze ed analisi dei tabulati telefonici hanno permesso agli investigatori di identificare chiaramente il ruolo di ognuno degli arrestati e di documentare centinaia di episodi in cui erano coinvolti. Episodi che hanno permesso anche di identificare una trentina di acquirenti degli stupefacenti. Conclusa l’indagine sono scattate le manette.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi