sabato, Ottobre 4, 2025
HomeNewsBuccinascoDopo uno schiaffo iniziale, il Romano Banco si sveglia e rifila una...

Dopo uno schiaffo iniziale, il Romano Banco si sveglia e rifila una “manita” all’Aurora Milano

Passati in svantaggio, i ragazzi di mister De Vecchi reagiscono e segnano cinque reti con doppietta di Cristian Davide

romano-banco-vs-aurora-milano
Nella foto, i ragazzi del Romano Banco festeggiano la vittoria sull’Aurora Milano a fine gara

Doveva essere una festa la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Seconda categoria per il Romano Banco e festa è stata. Prima però ha preso uno chiaffo che l’ha costretto a svegliarsi. Passati in svantaggio, i ragazzi di mister De Vecchi hanno reagito e segnato cinque reti con doppietta di Cristian Davide. Gara sostanzialmente a senso unico quella giocata ieri contro l’Aurora Milano sul campo di via Emilia. I biancoverdi hanno iniziato con buoni propositi ma al 5° minuto una ripartenza degli avversari li ha costretti allo svantaggio. 0-1 con gol di Michael El Keki (alla faccia dei buoni propositi) e Aurora in vantaggio.

Palla al centro ed è iniziata un’altra partita. Gli undici in campo si sono svegliati dal torpore e hanno cominciato a macinare gioco. Al ’15: cross in mezzo di Aversa, colpo di testa di Cristian Davide e 1-1. Sono trascorsi altri 10 minuti e il Romano è passato in vantaggio: gran tiro dalla distanza di Migliori, respinta del portiere sui piedi di Mirko Ferrarese e biancoverdi sul 2-1. Biancoverdi che hanno finito il primo tempo nella metà campo avversaria senza però riuscire a chiudere la partita nonostante le occasioni create, tutte sprecate per precipitazione o errori nell’ultimo passaggio.

Il secondo tempo è ripartito così com’era finito il primo. Il Romano l’ha sbloccato subito: palla sulla corsa a Cristian Davide che è entrato in area di rigore, dribblato il portiere e insaccato il gol del 3-1.  Il festival del gol è copntinuato con Giuseppe De Milato che ha sfruttato l’ennesima palla respinta dal portiere ospite e messo la firma sul 4-1. La manita è arrivata al ’90: cross da destra e Simone Brassini, entrato da 10 minuti, ha trovato il gol del 5-1. Partita finita.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

mcdonalds

PIÙ POPOLARI

visionottica rsavisconti INZOLI Officina Naviglio Sport Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
visionottica rsavisconti Commercialista Livraghi Naviglio Sport Barcelo Viaggi