Home News Buccinasco Dopo uno schiaffo iniziale, il Romano Banco si sveglia e rifila una...

Dopo uno schiaffo iniziale, il Romano Banco si sveglia e rifila una “manita” all’Aurora Milano

Passati in svantaggio, i ragazzi di mister De Vecchi reagiscono e segnano cinque reti con doppietta di Cristian Davide

0
Nella foto, i ragazzi del Romano Banco festeggiano la vittoria sull'Aurora milano a fine gara
romano-banco-vs-aurora-milano
Nella foto, i ragazzi del Romano Banco festeggiano la vittoria sull’Aurora Milano a fine gara

Doveva essere una festa la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Seconda categoria per il Romano Banco e festa è stata. Prima però ha preso uno chiaffo che l’ha costretto a svegliarsi. Passati in svantaggio, i ragazzi di mister De Vecchi hanno reagito e segnato cinque reti con doppietta di Cristian Davide. Gara sostanzialmente a senso unico quella giocata ieri contro l’Aurora Milano sul campo di via Emilia. I biancoverdi hanno iniziato con buoni propositi ma al 5° minuto una ripartenza degli avversari li ha costretti allo svantaggio. 0-1 con gol di Michael El Keki (alla faccia dei buoni propositi) e Aurora in vantaggio.

Palla al centro ed è iniziata un’altra partita. Gli undici in campo si sono svegliati dal torpore e hanno cominciato a macinare gioco. Al ’15: cross in mezzo di Aversa, colpo di testa di Cristian Davide e 1-1. Sono trascorsi altri 10 minuti e il Romano è passato in vantaggio: gran tiro dalla distanza di Migliori, respinta del portiere sui piedi di Mirko Ferrarese e biancoverdi sul 2-1. Biancoverdi che hanno finito il primo tempo nella metà campo avversaria senza però riuscire a chiudere la partita nonostante le occasioni create, tutte sprecate per precipitazione o errori nell’ultimo passaggio.

Il secondo tempo è ripartito così com’era finito il primo. Il Romano l’ha sbloccato subito: palla sulla corsa a Cristian Davide che è entrato in area di rigore, dribblato il portiere e insaccato il gol del 3-1.  Il festival del gol è copntinuato con Giuseppe De Milato che ha sfruttato l’ennesima palla respinta dal portiere ospite e messo la firma sul 4-1. La manita è arrivata al ’90: cross da destra e Simone Brassini, entrato da 10 minuti, ha trovato il gol del 5-1. Partita finita.

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version