I Carabinieri del Comando Provinciale di Milano, con il supporto di personale del Terzo Reggimento Lombardia, oltre a rinforzi provenienti da fuori Regione, hanno effettuato decine di controlli nelle principali zone della movida milanese e nel territorio del comune di Rozzano. Durante il week end hanno identificato 215 persone, di cui 19 minori, e 51 veicoli. Sono inoltre stati segnalati alla Prefettura di Milano, due extracomunitari trovati in possesso di piccole quantità di hashish e denunciato per detenzione illecita di stupefacenti un italiano classe 1991.
I controlli effettuati a Rozzano, nel quartiere Quinto de’ Stampi e nella zona di piazza Foglia e vie limitrofe dai carabinieri, hanno permesso di identificare 66 persone, controllato 20 auto e 3 esercizi commerciali, ritrovo abituale di pregiudicati. È stato anche identificato ed arrestato un italiano classe 1987 residente a Rozzano, nullafacente, pregiudicato-
L’uomo era il destinatario di un mandato di cattura emesso dalla Corte d’Appello di Milano, per aver più volte violato la misura del divieto di avvicinamento. È stato anche denunciato un romeno 42enne trovato in possesso di due coltelli a serramanico. Infine, due marocchini, di 30 e 27 anni entrambi pregiudicati, ed un italiano 17enne, sono stati segnalati alla Prefettura di Milano per detenzione di droga.
Seguici sulla nostra pagina Facebook