domenica, Ottobre 5, 2025
HomeAttualitàMcDonald's regala 1.155 pasti a settimana per persone in difficoltà

McDonald’s regala 1.155 pasti a settimana per persone in difficoltà

L’iniziativa, nata con la collaborazione con Caritas Ambrosiana e Banco Alimentare Lombardia, vedrà coinvolta anche Rozzano

Mc-donald-pasti-gratis-2021McDonald’s e Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald doneranno 1.155 pasti caldi ogni settimana, fino a marzo, a persone e famiglie in difficoltà, grazie alla collaborazione con Caritas Ambrosiana e Banco Alimentare Lombardia. Una quota sarà preparata e distribuita a Rozzano.

Cittànova social hub Libas adsDei 1.155 pasti, 500 sono quelli che, con l’aiuto di Caritas Ambrosiana, verranno donati ogni settimana ai bisognosi del capoluogo lombardo. I team dei ristoranti si occuperanno di preparare i pasti che potranno essere ritirati tramite buoni dalle persone assistite da Caritas Ambrosiana.

Saranno i ristoranti di Milano, Gorgonzola, Magenta, Rozzano e Sedriano a essere coinvolti da vicino nel progetto. I team di lavoro dei ristoranti si occuperanno della preparazione dei pasti, ritirati e distribuiti insieme a Banco Alimentare Lombardia da diverse strutture e associazioni del territorio.

Le donazioni fanno parte del progetto “Sempre aperti a donare”, lanciato da McDonald’s e Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald. L’iniziativa, partita sotto Natale, vuole portare conforto a chi è in difficoltà anche oltre il periodo delle feste. Per questo, il progetto prevede la donazione di 100.000 pasti caldi che verranno distribuiti entro la fine di marzo alle strutture di accoglienza che ospitano famiglie e persone fragili in diverse città italiane.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

mcdonalds

PIÙ POPOLARI

visionottica rsavisconti INZOLI Officina Naviglio Sport Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
visionottica rsavisconti Commercialista Livraghi Naviglio Sport Barcelo Viaggi