sabato - 27 Novembre 2021
HomeAttualitàCinghiale nuota nel Naviglio, salvato dai vigili del fuoco

Cinghiale nuota nel Naviglio, salvato dai vigili del fuoco

L’animale stava nuotando controcorrente verso Trezzano, poi ha invertito la rotta e si è diretto verso la Darsena

cinghiale-caduto-nel-naviglioUn cinghiale di grosse dimensione è caduto questa mattina nel Naviglio e ha cominciato a nuotare verso Trezzano. Poi probabilmente stanco di andare controcorrente ha invertito la rotta e si è diretto verso Corsico e la Darsena.

Hyperspace boxVedendo il cinghiale in difficoltà, ciclisti e passanti hanno allertato i vigili del fuoco che si sono occupati del salvataggio. Due automezzi si sono diretti lungo la vecchia Vigevanese e hanno tratto recuperato l’animale. Non è la prima volta che accade.

Nei mesi scorsi erano stati due i cinghiali che si erano avventurati nelle acque del canale. Ma erano stati recuperati allo stremo delle forze e abbattuti.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

INZOLI Officina Naviglio Sport Los Locos Ristorante di pesce Voglia di Pizza e Panzerotti Casaforte visionottica Crepaldi Birrificio barba d'oro topcarcusago Victory fashion Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Libas Consumatori Commercialista Livraghi
Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Los Locos Ristorante di pesce Voglia di Pizza e Panzerotti Casaforte visionottica Crepaldi Birrificio barba d'oro Topcarcusago Victory fashion Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Libas Consumatori