venerdì - 19 Aprile 2024
HomeNewsCesanoCesano, il Gymnastic club torna da Cesenatico con 4 podi mondiali

Cesano, il Gymnastic club torna da Cesenatico con 4 podi mondiali

Ben 10 atlete cesanesi hanno vestito la maglia della Nazionale e conquistato risultati sopra ogni aspettativa

championship-cesano-bosconeSi è disputato durante l’ultimo weekebd a Cesenatico il “Csit World Gymnastic Championshp”. Il Gymnastic club di Cesano Boscone ha visto ben 10 atlete vestire la maglia della Nazionale e conquistare risultati sopra ogni aspettativa. In totale sono 4 le medaglie di bronzo vinte dalle atlete della società cesanese.

Francesca Graziani, llaria Auricchio e Vittoria Parisi sono risultate 3° classificate nel trio c1, stesso piazzamento nel duo c2 composto da Carolina Brignone e Aurora Ricciardi,e del quartetto formato da Francesca Graziani, llaria Auricchio, Noemi Taliente e Ricciardi Aurora. Terza classificata nel podest b Noemi Taliente.

Hanno sfiorato il podio con un ottima prestazione Aurora Ricciardi arrivata quarta nella categoria podest c e il trio Gaia Giorgi, Emma Montesano e Sabrina Marte che sono state convocate per gareggiare in una categoria superiore, con quest’ultima che si è qualificata al 5° posto con una grande prestazione di forza e coraggio. La società chiude la stagione con 48 podi. 2 titoli Nazionali 4 titoli di Vice campionesse Nazionali e 4 podi mondiali.
Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi