sabato - 4 Maggio 2024
HomeNewsCesanoCesano, colpisce con una testata l’ex allenatore del figlio e lo manda...

Cesano, colpisce con una testata l’ex allenatore del figlio e lo manda in ospedale in codice giallo

È accaduto ieri mattina all’interno del centro sportivo Cereda di via Vespucci

ambulanza

 

Ancora un episodio di violenza consumato su un campo di calcio. L’ennesimo. Ieri mattina attorno alle 11 e un quarto, i carabinieri e 118 sono stati chiamati ad intervenire al centro sportivo Cereda dell’Idrostar di via Vespucci a Cesano Boscone. Il motivo? Un uomo di 64 anni era stato colpito al naso dalla testata di uno spettatore. I sanitari della ambulanza della Croce Verde di Milano lo hanno medicato sul posto e poi trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo in codice giallo.

Ex allenatore

Le cause che hanno scatenato la violenza? Banali come solo le liti attorno al calcio, a tutti i livelli, possono essere. Le indagini dei carabinieri della compagnia di Corsico, inviati sul posto dalla centrale operativa del 112 hanno appurato che il ferito è l’ex allenatore di calcio del figlio di 8 anni dell’aggressore. La motivazione della lite sembrerebbe risiedere nel fatto che il padre sosteneva che l’allenatore aveva trattato male il bambino. Allucinante.

La denuncia

Attualmente la vicenda è nelle mani dei sanitari perché se la prognosi di guarigione del ferito è minore di 20 giorni potrà sporgere una querela per lesioni, mentre se li supera, i carabinieri procederanno l’ufficio alla denuncia per lesioni che potranno essere quantificata in leggere gravi o permanenti in base a quanto stabiliranno i medici.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi