mercoledì - 21 Febbraio 2024
HomeNewsCesanoCesano apre le porte al wrestling con la Total Combat

Cesano apre le porte al wrestling con la Total Combat

Si tratta di un evento cui parteciperanno i migliori atleti del circuito wrestling italiano e internazionale

cesano-wrestling

 

Wrestling a Cesano? E’ un modo come un altro (non tradizionale) per introdurre le festività natalizie. Domenica 3 dicembre, infatti, lo stadio Cereda in via Amerigo Vespucci alle ore 17.30, ospiterà l’edizione 2023 della Total Combat Wrestling: “Botte sotto l’albero”.

L’ospite d’onore

Si tratta di un evento cui parteciperanno i migliori atleti del circuito wrestling italiano e internazionale. Ospite d’onore, infatti sarà il wrestler messicano Jalapeño Lopez, che sfiderà nell’incontro principale della serata il detentore del titolo “Rebel”, ovvero Rocco Gioiello, il “golden boy” di casa nostra.

I match

Tra i match già annunciati, ci saranno i Rock’n’Brawl, team composto dal varesino Mefisto e il suo compagno di team Dark Rider, che metteranno in gioco i loro titoli 4T nella categoria tag team, contro una coppia a sorpresa. Sul ring saliranno anche Didò il detentore del titolo Revolution che affronterà in un match a tre Ricky Eagle e. Knight, mentre il titolo Extreme, precedentemente detenuto da Anarchy Gaze e reso vacante dopo un suo recente infortunio, verrà conteso da Fenice Rossa e Black Ice in uno speciale match a tema natalizio. Info 39 340 488 6950 mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi