giovedì - 18 Agosto 2022
HomeNewsCorsicoCade dalla moto sulla Tangenziale ovest, ricoverato in codice giallo all’Humanitas

Cade dalla moto sulla Tangenziale ovest, ricoverato in codice giallo all’Humanitas

L’incidente è accaduto poco prima della 13,30 a un centauro che (probabilmente) ha perso il controllo della sua motocicletta

padana 2Ha traumi al torace,  alla schiena, ai lombi e ai gomiti, il 47enne che oggi pomeriggio poco prima delle 13,30 è stato protagonista di un incidente che in pochi minuti ha mandato il tilt il traffico sulla Tangenziale ovest nel tratto tra lo svincolo di Corsico/Gaggiano e l’innesto dell’autostrata A7 per Genova.

L’uomo stava viaggiando in direzione sud quando, secondo alcune testimonianze, avrebbe perso il controllo della sua motocicletta. È caduto sull’asfalto e solo per fortuna non è stato investito da alcuni automezzi che percorrevano la strada nella stessa direzione.  Il traffico si è fermato e ha provocato rallentamenti sino a Cusago e oltre ed hanno interessato anche la viabilità ordinaria sulla Vecchia e Nuova Vigevanese.

Sul posto sono intervenuti i volontari della Padana Emergenza soccorso che hanno prestato al 47enne le prime cure. L’uomo non corre pericolo di vita. Come detto ha subito un forte trauma toracico oltre a traumi secondari in diverse parti del corpo. È stato trasportato in codice giallo all’Humanitas di Rozzano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

INZOLI Officina Naviglio Sport visionottica Crepaldi Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport visionottica Crepaldi Auto Testori Sai Barcelo Viaggi