venerdì - 3 Maggio 2024
HomeNewsAssagoAssago, sarà l’ex comandante della Polizia locale in candidato sindaco del m5stelle,...

Assago, sarà l’ex comandante della Polizia locale in candidato sindaco del m5stelle, Pd e Sinistra italiana

Si tratta di Ermanno Zanella, un “indipendente” che si affaccia per la prima volta alla ribalta politica assaghese

assago-candidato-sindaco-5-stelle-Zanella
Nella foto, Ermanno Zanella, candidato sindaco alle prossime elezioni comunali di Assago

Si affilano le armi e si fanno rullare i tamburi. Nessuno vuole farsi trovare impreparato all’appuntamento con le elezioni amministrative della prossima primavera. Nemmeno ad Assago. Sarà Ermanno Zanella, per esempio, uno dei candidati alla carica di sindacp. La presentazione avverrà questa sera, venerdì 15 dicembre alle 21 nel Centro Civico di Piazza Risorgimento.

36 anni di servizio

Zanella è un “indipendente” che si affaccia per la prima volta alla ribalta assaghese ma che  “porta con sé un bagaglio enorme di esperienza e conoscenza della vita politica locale, maturato con ben 36 anni di servizio a favore della collettività assaghese come dipendente con funzioni dirigenziali presso il Comune di Assago”.

Comandante della Polizia locale

Tra gli incarichi assunti, quello di comandante della Polizia locale dal 1987 al 2010, e quello di responsabile delle attività commerciali e para commerciali sempre dal 1987 al 2015. Durante la serata sarà presentato anche il suo programma elettorale. Programma su cui stanno per convergere grillini, Pd e Sinistra Italiana + Verdi.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi