Home News Assago Assago, banda di bulli minorenni rapina 14enne

Assago, banda di bulli minorenni rapina 14enne

0

In tre hanno avvicinato la loro vittima nei pressi della fermata metropolitana “Mediolanum forum” e le hanno rubato una collanina in oro

Ieri, in tarda serata, ad Assago, i carabinieri hanno fermato tre minorenni, due di 15 anni ed uno di 14, tutti studenti ed incensurati, ritenuti responsabili, in concorso tra loro, del reato di rapina aggravata commessa ai danni di un 14enne assaghese.

Poco prima, i tre avevano avvicinato la loro vittima nei pressi della fermata metropolitana “Mediolanum forum”. Dopo averlo immbilizzato gli avevano strappata dal collo una collanina in oro. Poi erano fuggiti a piedi ed erano riusciti a far perdere le proprie tracce.

Scattato l’allarme, sono comicniate le ricerca. I militari, sulla scorta delle informazioni fornite dalla vittima, hanno individuato i tre teppisti all’interno di un esercizio commerciale della zona. Perquisiti, avevano addosso la collanina in oro che avevano sottratta.
 
La collanina è stata restituita al legittimo proprietario, i tre minorenni riaffidati ai rispettivi genitori, su disposizione della competente autorità giudiziaria.  

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version