Ancora un pedone investito sulle strade di Cesano Boscone: è il terzo in sei giorni. Dopo l’incidente avvenuto sei giorni fa in via Bramante, vittima una 39enne e quello sulla Nuova Vigevanese di sabato sera in cui ha perso la vita un 21enne, questa mattina una 24enne è stata urtata da un’auto mentre attraversava via Isonzo.
L’incidente è avvenuto alla rotonda dell’incrocio con via Milano poco prima delle nove. La ragazza si trovava sulle strisce pedonali, quando è stata investita da una vettura guidata da una 42enne che, probabilmente non l’ha vista a causa di una distrazione.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Cesano e un’ambulanza della Croce verde di Baggio. Sono intervenuti anche gli ispettori del controllo esercizio dell’Atm perché la strada è stata bloccata per oltre un’ora e gli autobus non riuscivano a transitare.
La ragazza è stata trasportata all’ospedale San Carlo in codice giallo. Al momento la diagnosi parla di diverse contusioni, non gravi.
È una storia a lieto fine in tutti i sensi: la madre è arrivata pochi minuti dopo l’incidente “con la voglia di fare nera” la persona che aveva investito la figlia. Quando si è resa conto che non era accaduto nulla di grave, la vicenda si è conclusa con un abbraccio con l’investitrice ancora sotto choch per quanto era appena accaduto.