
Nuove opportunità di lavoro per i giovani del territorio. Sono 35 i candidati che Mc Donald’s vorrebbe reclutare per completare le squadre che lavorano nei suoi ristoranti di Assago e Rozzano. Per questo motivo, mercoledì 31 maggio, l’azienda ha organizzato una giornata di selezioni e colloqui che si terrà dalle 14 alle 18 all’interno della sala che ospita i Consigli comunali di Rozzano, in piazza Giovanni Foglia.
Le caratteristiche dei candidati
Nel comunicato che annuncia l’iniziativa, la multinazionale made in Usa sottolinea le caratteristiche dei candidati: “Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti”. Poi aggiunge: “Le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno; verranno inserite con contratti full-time o part-time e inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto, chiaramente parametrata al numero di ore lavorative settimanali”.
Inviare il curriculum
Per partecipare, è possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito (clicca qui), attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del CV. I candidati che non riusciranno a partecipare alla giornata di selezioni e colloqui prevista il 31 maggio e che saranno ritenuti idonei, verranno contattati per un colloquio individuale.
ciao valentino statzu sto cercando un posto di lavoro