giovedì - 28 Marzo 2024
HomeAttualitàVaccinazioni anticovid a Corsico: partita la campagna nella Rsa il Naviglio

Vaccinazioni anticovid a Corsico: partita la campagna nella Rsa il Naviglio

Vaccinati con la prima dose operatori e ospiti, le operazioni si concluderanno con la somministrazione della seconda dose, tra 21 giorni

Vaccinazioni-rsa-CorsicoÈ iniziata anche nella Rsa Il Naviglio di Corsico, la campagna vaccinale per sconfiggere il Coronavirus che da mesi minaccia pericolosamente la vita delle persone fragili e anziane ospiti della struttura. Lo ha annunciato con un comunicato stampa il gruppo Gheron che gestisce il centro.

Cittànova social hub Libas adsIn questi giorni si sta effettuando l’inoculazione della prima dose per tutti i dipendenti e gli ospiti della struttura. L’adesione sia da parte del personale sia degli ospiti – ad eccezione ovviamente di quanti impossibilitati a ricevere il vaccino per motivi sanitari – è stata molto alta. La campagna è gestita internamente dal Direttore Sanitario delle strutture, Gaetano Mancuso, tra i primi a farsi vaccinare, con i medici e gli infermieri delle Rsa, in collaborazione con ATS.

Secondo la nota, il gruppo Gheron “si è da subito attivato per favorire la riuscita della campagna vaccinale in tutte le sue strutture, diffondendo anche un’importante ed efficace campagna di informazione sul vaccino, coinvolgendo tutti – personale, ospiti e famigliari – in un percorso fondamentale per un ritorno a una condizione di normalità.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi