martedì - 20 Febbraio 2024
HomeCronacaTrezzano, automezzo per la raccolta dei rifiuti si ribalta in via Boccaccio:...

Trezzano, automezzo per la raccolta dei rifiuti si ribalta in via Boccaccio: autista incastrato tra le lamiere

Sul posto ci sono i vigili del fuoco e due pattuglie della Polizia locale per la messa in sicurezza dell’area

sangalli
Nella foto, un camion per la raccolta dei rifiuti della Sangalli, dello stesso tipo di quello ribaltato in via Boccaccio a Trezzano

Grave incidente stradale questa mattina poco prima delle nove in via Boccaccio, alla periferia ovest di Trezzano. Un camion della raccolta rifiuti si è ribaltato. L’autista, un 50enne, è rimasto incastrato tra le lamiere. Sul posto ci sono i vigili del fuoco e due pattuglie della Polizia locale per la messa in sicurezza dell’area.

Raccolta rifiuti

L’incidente è avvenuto a qualche decina di metri dalla sede della Neonrolux e dalla Brenntag. Non è ancora chiaro la dinamica che ha portato al ribaltamento. Il camion fa parte della dotazione della Sangalli, società che si occupa di servizi ambientali. Da qualche mese ha sostituito l’Amsa nel servizio di raccolta rifiuti a Trezzano.

L’allerta

Il 118 ha lanciato un’allerta da codice rosso. Sul posto sono intervenuti i volontari di una ambulanza che hanno prestato i primi soccorsi all’autista e sono in attesa che i vigili del fuoco lo estraggano dalla cabina per verificarne le reali condizioni. Saranno gli stessi vigili del fuoco e gli agenti della Polizia locale a effettuare i rilievi per capire come l’automezzo si sia ribaltato. Ha tentato di evitare un altro veicolo in transito? Ha urtato un marciapiede?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi