lunedì - 4 Marzo 2024
HomeCronacaTragico sabato sera: famiglia distrutta in un incidente, madre morta, marito e...

Tragico sabato sera: famiglia distrutta in un incidente, madre morta, marito e figlio in coma, gravissima la figlia

L’incidente, un violento scontro tra un’Honda Jazz e due altre vetture,  è avvenuto all’uscita della Tangenziale ovest di Milano sulla la Statale dei Giovi, nel territorio Rozzano

Tragico-sabato-sera--famiglia-distrutta-in-un-incidente,-madre-morta,-marito-e-figlio-in-coma,-gravissima-la-figlia-

Una donna morta, il marito e il figlio in coma, due figlie ricoverate in gravissime condizioni. È il bilancio di un tragico sabato sera. Un’intera famiglia composta da cinque persone coinvolta in un incidente stradale, è stata distrutta. L’incidente è avvenuto sulla tangenziale ovest di Milano, nel territorio della frazione di Pontesesto, a  Rozzano. Tutte le vittime viaggiavano a bordo di una Honda Jazz che si è scontrata con altre due vetture.

La donna morta aveva 39 anni. Il marito, di 41 anni, è stato trasportato in condizioni disperate al Policlinico. Gravissima la figlia di 12 anni, che è ricoverata al San Paolo. Il maschio, di 16 anni, è in coma ed è stato portato al Policlinico come il padre, mentre la figlioletta di 10 anni, anche lei grave, è stata trasportata all’ospedale Papa Giovanni XXIII a Bergamo.

Nell’incidente, avvenuto intorno alle 20 all’altezza dell’uscita della Tangenziale ovest sulla statale dei Giovi per Pavia, è rimasto coinvolto anche un uomo di 41 anni, che è stato soccorso in codice giallo e trasportato all’Humanitas di Rozzano. Sono intervenuti sul posto sei ambulanze, tre automediche e diversi mezzi dei vigili del fuoco.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi