Torna la primavera e tornano i grandi eventi all’ombra dell’ormai quasi completamente ristrutturato Castello di Cusago. Domenica 16 aprile, dalle 9,30 alle 19, sarà il turno della seconda edizione di “Cusago Crea”, evento organizzato dall’Associazione Culturale ViviAmo Cusago. Sarà una giornata di festa, un’occasione per trascorrere qualche ora in assoluto relax passeggiando tra bancarelle e chiacchierando con oltre 80 artigiani e hobbisti che mostreranno le loro creazioni rigorosamente fatte a mano.
Le solite bancarelle?
Raccontano gli organizzatori: “Se pensate di passeggiare in mezzo alle “solite bancarelle” vi sbagliate. Ci saranno espositori di qualità, originali e coinvolgenti. Sarà una bellissima e lunghissima giornata cusaghese e a tutte le ore saranno disponibili attività creative per adulti e bambini, musica dal vivo, artisti e molto altro ancora.
Le specialità regionali
Non solo espositori. La giornata sarà allietata gastronomicamente parlando da alcune postazioni di Street Food in cui degustare le specialità regionali. Sarà inoltre possibile tesserarsi con l’Associazione ViviAmo Cusago che propone, oltre ad una serie di grandi eventi, la possibilità di usufruire di convenzioni con tantissimi negozianti del territorio.