sabato - 20 Aprile 2024
HomeNewsAssagoSi rifiuta di mostrare lo scontrino e aggredisce i carabinieri, arrestato nigeriano...

Si rifiuta di mostrare lo scontrino e aggredisce i carabinieri, arrestato nigeriano 23enne

I militari sono intervenuti su richiesta del personale addetto alla sicurezza del centro commerciale Fiordaliso

I carabinieri di Rozzano, hanno arrestato in flagranza di reato un nigeriano di 23 anni residente a Milano, con precedenti penali, ritenuto responsabile di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il giovane poco prima si era rifiutato di mostrare lo scontrino e aveva minaccia i commessi di un negozio. Non contento, alla vista dei militari li ha aggrediti.

Sponsorizzato da:

Il tutto è avvenuto all’interno di un negozio del centro commerciale Milanofiori dove il nigeriano, in evidente stato di alterazione e con atteggiamento minaccioso, si era rifiutato di esibire la ricevuta che avrebbe certificato gli acquisti effettuati. Appena ha visto i carabinieri, l’uomo, ha dato in escandescenza. Li ha aggrediti con calci e spintoni.

Tre  dei quattro militari militari intervenuti, dopo essersi recati al pronto soccorso, sono stati giudicati guaribili in 7 giorni.  Una volta identificato, l’arrestato  stato rinchiuso in una camera di sicurezza della stazione dei carabinieri di Rozzano in attesa che gli venga celebrato il processo per rito direttissimo.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi