É l’ultima tappa e si correrà a Rozzano. Stiamo parlando della StraWoman Humanitas la orsa-camminata di 7 km dedicata alle donne, ma aperta a tutti. Un’occasione per trascorrere una giornata di festa, muoversi, connettersi e riflettere sull’importanza della salute, sostenendo al contempo la ricerca scientifica. L’appuntamento è per domenica 27 ottobre 2024 alle 9, con partenza alle 10 dal Fiordaliso in via Eugenio Curiel 25.
La lotta contro il tumore
Si tratta di un evento che chiude il mese della prevenzione femminile, organizzzato per sensibilizzare sulla lotta contro il tumore al seno. In via Curiel, accanto agli specialisti Humanitas, saranno presenti anche le testimonial di “Sorrisi in Rosa” che dà voce a donne che hanno vissuto l’esperienza della malattia, trasformandola in un percorso di rinascita, per diffondere l’importanza della prevenzione. In fase di iscrizione alla StraWoman, tutti i partecipanti potranno scegliere di sostenere Fondazione Humanitas per la Ricerca con una donazione volontaria.
L’iscrizione
La quota di iscrizione comprende t-shirt tecnica, bag e pettorale gara, medaglia di partecipazione, ristoro finale, gadget offerti dai partner dell’evento, assicurazione gara e assistenza medica. All’arrivo ci sarà rinfresco finale, defaticamento, premiazioni e medaglia di partecipazione.Ad attendere le partecipanti al village ci saranno anche speciali gadget Humanitas. Ci si può iscrivere online tramite il sito Rozzano – 27 ottobre 2024 – StraWoman .