martedì, Luglio 8, 2025
HomeCronacaRozzano: esce per andare dal Mc Donald’s, 32enne ai domiciliari arrestato per...

Rozzano: esce per andare dal Mc Donald’s, 32enne ai domiciliari arrestato per evasione

L'uomo, già condannato per atti persecutori nei confronti della sua ex compagna, era monitorato con un braccialetto elettronico

bracciale_antistalking
Nella foto un braccialetto elettronico antistalking

Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri della tenenza di Rozzano hanno arrestato un un 32anne, di nazionalità italiana, per evasione. L’uomo, già condannato per atti persecutori nei confronti della sua ex compagna, si trovava agli arresti domiciliari, monitorato da un braccialetto elettronico.

Poco prima delle 15, l’uomo ha deciso di uscire di casa senza permesso e recarsi al McDonald’s più vicino per mangiare un panino. La sua fuga è stata subito segnalata ai carabinieri, grazie al sistema di geolocalizzazione del braccialetto elettronico, che ha fatto scattare l’allarme.

I militari sono intervenuti, trovando l’uomo proprio mentre stava ancora gustando il suo panino con hamburger e patatine. Arrestato sul posto, è stato portato in caserma e trattenuto nelle camere di sicurezza. Il 32enne è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria con l’accusa di evasione. Con tutta probabilità, verrà rispedito agli arresti domiciliari, ma per un periodo prolungato.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

condividi-giallo

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

mcdonalds mcdonalds

PIÙ POPOLARI

visionottica atelier-del-dolce rsavisconti INZOLI Officina Naviglio Sport Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
visionottica atelier-del-dolce rsavisconti Commercialista Livraghi Naviglio Sport Barcelo Viaggi