venerdì - 19 Aprile 2024
HomeCronacaRozzano: spuntano i coltelli in viale Liguria, ferito gravemente un 36enne

Rozzano: spuntano i coltelli in viale Liguria, ferito gravemente un 36enne

È accaduto poco dopo le 4 e mezza di questa mattina, a pochi metri dal supermercato Pam, di fronte alla farmacia comunale, a poca distanza dal municipio

carabinieri

Aggiornamento delle 10,30

Si stanno chiarendo i contorni del ferimento del 36enne avvenuto questa notte a Rozzano. Secondo le indagini dei carabinieri sarebbe la conclusione di una lite scoppiata in un appartamento di via Peonie, all’angolo con viale Liguria, di un italiano di 45 anni. Aveva ospitato per la notte due conoscenti di origini marocchine.

All’improvviso, in piena notte, è scoppiata una lite tra uno dei due ospiti e il padrone di casa. Il 36enne si è messo di mezzo per dividerli quando il suo connazionale ha impugnato un coltello da cucina  e glielo ha infilzato nel basso addome. Il ferito è stato soccorso poi dal personale del 118 e trasportato in codice giallo all’ospedale Humanitas.

A indagare sulla vicenda sono i carabinieri della Tenenza di Rozzano che stanno stanno dando la caccia all’aggressore fuggito a piedi.  Dovranno chiarie la natura dei rapporti tra il padrone di casa e i suoi “ospiti” e i motivi che hanno scatenato la lite.

testo delle 8,15

Ci risiamo. Nuovo sangue sulle strade di Rozzano. Probabilmente si tratta di una nuova lite sfociata in rissa, ma le indagini sono ancora in corso. Qualunque cosa sia, è accaduta questa notte nel cuore della città. Il suo bilancio è: un ferito da arma taglio ricoverato d’urgenza all’Humanitas.

A rimanere ferito, un uomo di 36 anni. Sconosciute, al momento, generalità e provenienza. Come sconosciuti sono i motivi del suo ferimento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, un’auto della guardia medica e un’ambulanza. In un primo momento, l’allerta del 118 puntava sul rosso. L’uomo presentava  ferite all’addome. Soccorso, è stato trasportato d’urgenza all’Humanitas.
Articolo in aggiornamento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi