
Il solstizio d’estate segna lo spartiacque su quel che si è fatto prima e quel che si farà dopo. A partire dal 23 giugno, la Cascina Grande di Rozzano diventa il palcoscenico per la seconda edizione dell’“Under the Tower Summer Festival”, l’evento artistico più folle cui si possa partecipare.
All’insegna di arte e intrattenimento
Si tratta di una tre giorni da vivere all’insegna di arte e intrattenimento. Il 23, 24 e 25 giugno, Rozzano ospiterà tantissimi artisti del territorio e ospiti di spessore, in un cocktail che vedrà sculture, tele, custom design in una mostra di arti visive inaugurata al venerdì condita da un esilarante comedy show e performances artistiche. Durante le altre giornate in programma esibizioni di tutti i tipi, dalla musica rock all’hip hop, dalla breakdance al boogie woogie, dal teatro alla presentazione di libri made in Rozzano.
Le bancarelle
A completare il festival, non mancheranno laboratori gratuiti per bambini, face painting, ciclofficina, area gioco, paintball, bancarelle di artigianato artistico, ceramiche e vinili, oltre a installazioni e una fantastica mongolfiera grazie agli Amici di Volandia; infine sarà possibile prenotarsi gratuitamente per visitare il nuovo osservatorio astronomico grazie al gruppo Astrofili Rozzano.