Due italiani fermati al volante delle loro auto senza aver conseguito la patente e un altro con patente revocata. Multati, assieme a un quarto fermato, anche per i loro veicoli privi di assicurazione e revisione. È il “bottino” dei controlli della Polizia locale di Rozzano durante l’ultimo weekend.
Senza patente
Nel fine settimana gli agenti agli ordini del comandante Samanta Zacconi, hanno effettuato posti di controllo in alcuni quartieri della città. Nella rete sono finiti un italiano, C.M. residente a Rozzano e pluripregiudicato, scoperto alla guida di un’auto Audi A3 non assicurata e senza aver mai conseguito la patente. Oltre al fermo e al sequestro del veicolo, per lui è scattata una multa che dovrebbe sfiorare i cinquemila euro. Non è stato l’unico. Fermato anche un altro italiano di 51 anni. L’uomo, A.E., alla guida di una Hyunday risultata senza assicurazione, è risultato privo di patente, mai conseguita.
Senza assicurazione
Non c’è due senza tre. Nella stessa rete è finito anche un altro italiano, S.G., sorpreso alla guida di un’auto nonostante la patente gli fosse stata revocata dal 2020. Sottoposto anche ad esame etilometro, è risultato positivo. Controllato infine il conducente di una Fiat Panda fermato in viale Lombardia. L’auto è risultata priva di assicurazione e con revisione scaduta da quasi un anno. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.