giovedì - 28 Marzo 2024
HomePoliticaRozzano, ecco il nuovo assessore alla Pubblica istruzione della Giunta Ferretti 

Rozzano, ecco il nuovo assessore alla Pubblica istruzione della Giunta Ferretti 

È Ivan Cariello e subentra a Maira Cacucci eletta al Consiglio regionale alle elezioni dello scorso febbraio nella lista di Fratelli d’Italia

ferretti-cariello-rozzano
Nella foto, a sx il sindaco di Rozzano Gianni Ferretti, a dx il neo assessore Cariello

È Ivan Cariello il nuovo assessore alla pubblica istruzione e al commercio e alle attività produttive della giunta di Rozzano. Subentra a Maira Cacucci eletta al Consiglio regionale alle elezioni dello scorso febbraio nella lista di Fratelli d’Italia. Il nuovo ingresso è stato annunciato questa mattina dal sindaco Gianni Ferretti. Anche Cariello, 44 anni, esperto del settore immobiliare, milita in Fratelli d’Italia per cui è stato a lungo consigliere comunale.

Gli auguri di Ferretti

“Al nuovo componente della Giunta – ha sottolineato il sindaco di Rozzano Gianni Ferretti – vanno il caloroso benvenuto e gli auguri di buon lavoro da parte dell’amministrazione comunale. Ivan Cariello ha una approfondita conoscenza della macchina amministrativa e una consolidata dimestichezza con il territorio.  Sono certo che saprà svolgere al meglio il delicato compito a cui è stato chiamato e il suo impegno sarà un supporto prezioso all’interno del nostro programma e della nostra azione amministrativa”.

Il grazie di Cariello

Al sindaco ha fatto da eco lo stesso Cariello: “Mi preme ringraziare prima di tutto il sindaco e tutta la giunta per la fiducia e la stima che hanno dimostrato nei miei confronti. Inizio questo nuovo percorso facendo tesoro dell’esperienza maturata in questi anni in consiglio comunale e mettendomi al servizio della comunità con serietà e piena disponibilità”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi