venerdì - 29 Marzo 2024
HomeCronacaRozzano: blitz dell’unità cinofila contro lo spaccio di droga in via Mimose

Rozzano: blitz dell’unità cinofila contro lo spaccio di droga in via Mimose

unita-cinofilaUna dozzina di dosi di cocaina e un panetto di hashish. È questo il bottino raccolto ieri pomeriggio in un blitz organizzato, in via delle Mimose, dall’unità cinofila della Polizia locale di Rozzano. Si tratta dell’ultima operazione in ordine di tempo, conclusa con successo dagli agenti del comandante Samanta Zacconi.

Il sacchetto nascosto

Ieri, erano passato le 15, quando gli agenti dell’unità cinofila hanno notato un gruppo di ragazzi di origine straniera che alla vista della polizia locale sono fuggiti precipitosamente dileguandosi nelle strade circonstanti la zona pedonale di via Mimose. Durante il sopralluogo dell’area, il cane antidroga ha fiutato un sacchetto nascosto sotto qualche centimetro di terra di un’aiuola. Una volta aperto, sono state trovate 12 dosi di cocaina e 1 panetto di hashish pronto per essere tagliato.

Sotto le piastrelle

Sempre grazie al cane, altre dosi già confezionate sono state ritrovate sotto le piastrelle della pavimentazione dell’area esterna ai negozi e in mezzo ai rifiuti. Tutti gli stupefacenti sono stati sequestrati mentre continuano le indagini per individuare i componenti del gruppetto datosi alla fuga.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi