HomeCronacaRapina la madre pensionata, in manette 33enne di Trezzano

Rapina la madre pensionata, in manette 33enne di Trezzano

L’uomo, residente in via Brunelleschi, è accusato anche di maltrattamenti in famiglia ed estorsione ai danni dell’anziana donna

I carabinieri di Trezzano dopo un’indagine durata qualche giorno, hanno notificato “un’ordinanza di custodia in carcere” a un 33enne nullafacente, con precedenti penali, residente in via Brunelleschi. L’accusa nei suoi confronti è di maltrattamenti in famiglia, rapina ed estorsione ai danni della madre 65enne, vedova pensionata. L’uomo con continue violenza, ingiurie e minacce anche di morte, ha costretto la donna a consegnargli diverse somme di danaro che poi ha utilizzato per l’acquisto di droga.

Destinazione San Vittore

Non solo. Gli ha anche rubato tutti i monili e gli oggetti d’oro, ricordo di una vita. Non contento, non perdeva occasione per insultarla tramite messaggi wathsapp, danneggiare l’arredamento della casa in cui i due, almeno sino a questa mattina, convivevano, compreso il televisore. Le violenze e le vessazioni erano talmente tante e continue che avevano generato uno stato di terrore psicologico continuo. Sino a questa mattina, quando i militari, su mandato dell’autorità giudiziaria, lo hanno arrestato e lo hanno trasferito in una cella nel carcere di San Vittore.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Powered by:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

mcdonalds

PIÙ POPOLARI

aperitifvintage rsavisconti INZOLI Officina Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
aperitifvintage rsavisconti Commercialista Livraghi Barcelo Viaggi