Un operaio di 35 anni è stato ricoverato d’urgenza all’Humanitas dopo essere precipitato da un tetto alto circa 10 metri all’interno di un’azienda ad Abbiategrasso. L’incidente, su cui sono ora in corso approfondimenti per capire la dinamica, è avvenuto pochi minuti prima delle 11 di questa mattina nella struttura in via Fra’ Pampuri 9.
Secondo quanto riferito dal 118, l’operaio non ha mai perso conoscenza ed è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Humanitas di Rozzano con numerosi traumi. Le sue condizioni sarebbero gravi ma i medici non sono ancora in grado di riferire sulla prognosi.
Sempre all’Humanitas è stato ricoverato in codice giallo la vittima di una rissa avvenuta a Pieve Emanuele, poco prima delle due di questa notte. In via Ruggero Leoncavallo, due uomini sono stati coinvolti in uno scontro scoppiato per motivi ancora sconosciuti. Un 26enne ha riportato una ferita aperta alla gamba destra, ed è stato trasportato all’ospedale di Rozzano. L’altro uomo coinvolto, un 42enne, ha riportato un trauma facciale ma ha rifiutato qualsiasi ricovero. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e due ambulanze.