sabato - 20 Aprile 2024
HomeNewsAssagoTangenziale ovest: serie di chiusure degli svincoli per lavori in corso

Tangenziale ovest: serie di chiusure degli svincoli per lavori in corso

Dal prossimo venerdì stop al traffico lungo la carreggiata nord dello svincolo in uscita sulla Vecchia Vigevanese e nei giorni successivi…

chiusure-svincoli-tangenziale-ovestAncora chiusure di alcuni svincoli della Tangenziale ovest per lavori di messa in sicurezza delle carreggiate e di aggiornamento degli impianti di illuminazione. Dalle 22 di venerdì 9 aprile alle 6 di sabato 10, verrà chiuso al traffico la carreggiata nord dello svincolo in uscita sulla strada provinciale 59 (la Vecchia Vigevanese) Corsico-Gaggiano in direzione A8-Laghi.

Il percorso alternativo prevede l’indirizzamento del traffico allo svincolo di Trezzano – Lorenteggio sulla Nuova Vigevanese per la successiva uscita da carreggiata sud. Dalle 22 di sabato 10 Aprile alle 2 del giorno successivo, verrà chiuso al traffico la connessione A4 con la Tangenziale in entrata da Venezia per carreggiata nord (direzione A8-Laghi).

In alternativa, il traffico in direzione sud dovrà utilizzare lo svincolo sulla strada statale 11 Novara/MI-Gallaratese per l’ingresso in carreggiata nord. Dalle 2 alle 6 di domenica 11 aprile, la stessa interconnessione in entrata da Venezia per carreggiata sud (direzione A1-Bologna). Il traffico procederà in direzione nord sino allo svincolo Rho-Legnano per l’ ingresso in carreggiata sud.

Sempre dalle 22 di venerdì 9 aprile alle 6 di sabato 10, verrà chiuso anche lo svincolo in uscita per Settimo Milanese – San Siro da carreggiata sud (direzione A1-Bologna). Il percorso alternativo prevede l’indirizzamento del traffico allo svincolo Cusago/MI-Bisceglie per la successiva uscita da carreggiata nord.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi