venerdì - 29 Marzo 2024
HomeAttualitàNon c’è tregua per gli automobilisti: le chiusure del 9 e 10...

Non c’è tregua per gli automobilisti: le chiusure del 9 e 10 dicembre degli svincoli della Tangenziale ovest

Interessati gli svincoli sulla Vecchia vigevanese e quello del Gallaratese

IMG_4549
Traffico sulla Vecchia e Nuova Vigevanese causa chiusura svincoli della Tangenziale ovest

Lavori in corso in Tangenziale con pesanti ripercussioni sul traffico. Oltre ai cantieri e agli svincoli già soggetti a chiusura, nella notte tra giovedì 9 dicembre e venerdì 10, nuovi tratti saranno soggetti a lavori di manutenzione con conseguenti chiusure.

Interessati gli svincoli sulla Vecchia vigevanese. Proibita al traffico l’uscita in  direzione Gaggiano da carreggiata nord, in direzione A8-Laghi.Il percorso alternativo prevede l’indirizzamento del traffico sullo stesso complesso di svincoli. Un’altra chiusura riguarda lo svincolo in uscita sulla Vecchia Vigevanese nelle direzioni Gaggiano e Corsico da carreggiata sud, in direzione A1-Bologna. In questo caso, il percorso alternativo  prevede l’indirizzamento del traffico in viabilita’ ordinaria.

Nell’ambito dello stesso cantiere verranno chiusi al traffico anche gli svincoli in entrata dalla Vecchia Vigevanese con provenienza da Gaggiano per carreggiata nord, in direzione A8-Laghi e lo svincolo in uscita per sp59 direzione Gaggiano per la medesima carreggiata nord.   .

Un altro cantiere interesserà la carreggiata nord (direzione A8-Laghi) con obbligo di uscita allo svincolo Mi-Gallaratese. Il traffico sarà indirizzato in direzione Milano allo svincolo Mi-Figino/Via Silla per il successivo rientro in Tangenziale. Chiusa anche la carreggiata sud, in direzione A1-Bologna, con obbligo uscita allo svincolo ss11 Novara. Il percorso alternativo prevede che il traffico in direzione Novara esca alla rotatoria di via Milano per il successivo rientro in Tangenziale.

Seguici sulla nostra pagina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi