mercoledì - 24 Aprile 2024
HomeNotizie dagli altri mondiNasconde 34 chili di droga nel fienile della cascina, arrestato un 31enne...

Nasconde 34 chili di droga nel fienile della cascina, arrestato un 31enne di Cisliano

L'attenzione dei poliziotti è stata attirata da una luce proveniente dall'interno del fienile dove in cinque scatoloni…

droga cascina CislianoIeri pomeriggio, la polizia ha arrestato un italiano 31enne per detenzione e spaccio di stupefacenti. Nascondeva 34 chili di droga all’interno del fienile di una cascina, sua residenza, al confine con Cusago. L’arresto è avvenuto alla fine di una complessa indagine della squadra investigativa.

PUBBLICITA’

barcelo adsL’uomo era da tempo pedinato. Gli investigatori lo hanno intercettato all’interno di un distributore di carburanti che sorge sulla strada  provinciale 114 Baggio-Castelletto. È stato notato mentre, con fare sospettoso, interloquiva con due soggetti allontanatisi poco dopo in automobile.

Gli agenti hanno così proceduto al controllo del 31enne, trovato in possesso di 190 euro in banconote di piccolo taglio, caratteristica dell’attività  di spaccio. La perquisizione si è poi estesa alla sua abitazione, una cascina poco distante, dove, all’interno di un comodino, sono stati rinvenuti e sequestrati 123 grammi di hashish suddiviso in tre blocchi, insieme a 0,7 grammi di cocaina e 1530 euro contanti.

L’attenzione dei poliziotti è stata infine attirata da una luce proveniente dall’interno del fienile pertinente all’abitazione. Al piano superiore della struttura gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 5 scatoloni con all’interno 31 confezioni termosaldate, contenenti un totale di 34 kg di marijuana.  L’uomo, con precedenti per infrazioni al codice della strada, è stato arrestato.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi