
Si chiama Mauro Puorro, ha 60 anni, è alto 1 metro e 80, pesa circa 62 chili, ha
capelli brizzolati, occhi castani e una cicatrice visibile sul mento. È uscito dal negozio di famiglia come in una giornata qualsiasi, lasciando cellulare, portafogli, chiavi e occhiali sulla scrivania. Da allora, però, di lui non si hanno più notizie. È scomparso nel pomeriggio di lunedì 16 giugno, da Pero, dove vive e lavora. Da due giorni la famiglia lo cerca senza sosta.
Secondo quanto riferito dalla moglie ai carabinieri, Mauro si è allontanato dal negozio di famiglia in via Eugenio Curiel, dove lavora da anni. Erano circa le 16 di lunedì. Un’uscita che, inizialmente, non aveva destato sospetti: spesso infatti l’uomo si assentava per brevi commissioni. Ma col passare del tempo è cresciuta l’ansia. Dopo circa un’ora, la moglie ha notato che sulla scrivania erano rimasti tutti gli oggetti personali del marito: cellulare, portafogli, occhiali da vista e le chiavi di casa. Lo ha cercato anche nell’abitazione, ma Mauro non c’era.
Scattato l’allarme tra amici e parenti, in serata sono state avvisate le forze dell’ordine. Oggi, mercoledì 18 giugno, è stata sporta denuncia formale di scomparsa. Il caso è stato segnalato anche all’associazione Penelope, che si occupa di persone scomparse, e alla trasmissione “Chi l’ha visto?”. Durante la puntata, è arrivata una segnalazione non confermata: qualcuno avrebbe visto Mauro in via Bovisasca, a Milano, nella serata di ieri. Al momento, tuttavia, non ci sono certezze.
I carabinieri proseguono le ricerche nella speranza di trovare al più presto l’uomo. Come è vestito Mauro. Al momento della scomparsa, Mauro indossava: una polo color albicocca, pantaloni blu, scarpe blu con lacci bianchi. Chiunque abbia notizie può contattare le forze dell’ordine o l’associazione Penelope.
[…] leggi: https://pocketnews.it/misteriosa-scomparsa-di-un-60enne-sparito-nel-nulla-dopo-essere-uscito-… […]