venerdì - 26 Aprile 2024
HomeNewsCesanoMinaccia di buttarsi dal balcone, carabinieri e pompieri lo convincono a rinunciare...

Minaccia di buttarsi dal balcone, carabinieri e pompieri lo convincono a rinunciare al suicidio

Si tratta di un uomo con problemi psichici che ha messo in allarme l’intero quartiere di via Italia, a Cesano Boscone

cesano-boscone-tentato-suicidioÈ scattato un allarme di massima allerta, ieri sera a Cesano Boscone, quando in via Italia, un uomo è salito sul balcone della sua casa e ha minacciato di lanciarsi nel vuoto. Carabinieri, pompieri e ambulanza sono arrivati sul posto e hanno allestito un cordone di sicurezza.

Militari e vigili del fuoco hanno cominciato a parlare con l’uomo per convincerlo a desistere dai suoi propositi. Si è scoperto trattarsi di un soggetto con problemi psichiatrici, che in un primo momento sembrava non volesse rinunciare.

Poi, a poco a poco si è convinto. Così è disceso lungo la scala che i pompieri avevano issato per potergli parlare. Non sono chiari i motivi che lo hanno spinto a un gesto così clamoroso. I suoi problemi psichici non sono gravi e in precedenza, almeno stando alle notizie frammentarie che si è riusciti a raccogliere, non avrebbe dato motivi di preoccupazione. Cessato l’allarme, in via Italia, è tornata la calma.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi