giovedì - 30 Maggio 2024
HomeSportMaratona di Firenze da sogno per gli atleti trezzanesi: conquistano 2 medaglie...

Maratona di Firenze da sogno per gli atleti trezzanesi: conquistano 2 medaglie d’oro e una d’argento

L’Arno ha fatto da testimone alle performance di Diana Talon, Fabio Bassoli, Ilaria Oredesi e Leonardo Zappella

maratona-navigliosport-a-firenze

 

È andata in scena a Firenze, sulle acque del fiume Arno, durante il weekend dell’ 11 e 12 maggio, il Campionato Italiano di Maratona di canoa. I migliori specialisti nazionali delle lunghe distanze sono stati chiamati a raccolta nelle diverse categorie: senior, paracanoa, under 23, junior, ragazzi, cadetti e master. Trionfale è stata la partecipazione degli atleti della Navigliosport di Trezzano che hanno conquistato tre medaglie d’oro.

Maratona da sogno

È stata una maratona da sogno si diceva. Diana Talon e Fabio Bassoli, portano a casa una splendida medaglia d’argento nel k2 misto categoria Ragazzi sulla distanza dei 10 km. Nella disciplina della Maratona il percorso è reso ancora più spettacolare dalla presenza dei trasbordi dove gli atleti devono fare dei tratti di corsa a piedi trasportando la propria imbarcazione, momenti in cui può succedere qualsiasi cosa…

Le altre medaglie di metallo pregiato

Diana e Fabio hanno tenuto la testa del gruppo fin dall’inizio chiudendo la gara in 49’20”.
Hanno completate la trasferta la medaglia d’oro di Ilaria Oredesi e Leonardo Zappella nella categoria Master mix (over 35) e la medaglia d’oro sempre per Ilaria Ordesi nella categoria master A.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi