giovedì - 28 Marzo 2024
HomeCusagoCusago PoliticaM5stelle: “A Cusago non appoggiamo nessun candidato”

M5stelle: “A Cusago non appoggiamo nessun candidato”

In paese circolano voci assolutamente senza fondamento che vogliono i grillini schierati con uno dei due contendenti

Il messaggio è chiaro e vuole spazzare via ogni tentativo di influire sui propri simpatizzanti: “A Cusago, il Movimento cinque stelle non partecipa alle elezioni e non appoggia nessun candidato”. È stato diffuso nei giorni scorsi da Johnny Valdivia, anima e corpo dei grillini nel comune visconteo.

Scarsa risposta

I motivi della mancata partecipazione alla competizione elettorale? Semplice, la scarsa risposta dei residenti, che sono rimasti sordi alle sollecitazioni dei militanti. Eppure hanno lavorato per oltre un anno tentando di costruire un progetto sul quale far convergere l’interesse dei cusaghesi. Niente.

Il tentativo

Ha scritto in un comunicato Valdivia: “Abbiamo tentato di catalizzare l’interesse e la partecipazione dei cittadini soprattutto sui temi legati alla tutela dell’ambiente, alla sicurezza, alla valorizzazione del territorio e alla incentivazione delle attività economiche ad esso collegate”. “Noi – continua il documento – pensiamo che per riuscire a migliorare davvero la vita della città  sia imprescindibile che gli abitanti si trasformino da spettatori in attori. E pur avendo riscontrato condivisione e apprezzamento per i nostri principi, la partecipazione non è risultata sufficientemente attiva”.

Occhio all’inganno

Il comunicato si conclude con un alert rivolto a tutti i simpatizzanti: “Circolano voci assolutamente senza fondamento che vogliono il m5Stelle vicino a questo piuttosto che a quel candidato sindaco. Semplicemente a Cusago non ci sono esponenti o candidati del Movimento”. L’invito e “a diffidare di chi afferma il contrario, perché in malafede e cerca di ingannare l’elettorato”.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Powered by:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi