venerdì - 29 Marzo 2024
HomeNewsAssagoLotteria Italia, Assago si consola con un premio da…

Lotteria Italia, Assago si consola con un premio da…

Quest’anno, sono stati circa 4,6 milioni i biglietti venduti con un calo del 31% rispetto all’edizione precedente

Assago_lotteria-Italia_premioLotteria Italia non fortunata per gli abitanti della Lombardia in generale. Nonostante la regione sia una delle principali finanziatrici del montepremi, l’unica consolazione, per il Sud ovest milanese  è arrivata da Assago. I milioni in palio come spesso è accaduto sono andati da un’altra parte: Pesaro, Palermo, Roma, Avellino, Venezia sono state le citta e capoluoghi di provincia che si sono accaparrati i premi di prima categoria.

Anche per quelli di seconda categoria non è andata meglio. In ambito regionale ha “salvato l’onore” solo Pavia che si è aggiudicata un premio da 50mila euro. Otto invece i premi di terza categoria (25mila euro) che sono piovuti sulla provincia di Milano. Uno ad Assago con il biglietto E 032451 venduto a Milanofiori.

Testori auto sai adsQuest’anno, sono stati circa 4,6 milioni i biglietti venduti con un calo del 31% rispetto all’edizione precedente. Il Lazio si è confermata, ancora una volta, la regione in cui è ne stato venduto il numero maggiore, subito dopo la Lombardia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi