martedì - 23 Aprile 2024
HomeNewsBuccinascoLo Zibido sfrutta tutte le occasioni e per il Buccinasco si spegne...

Lo Zibido sfrutta tutte le occasioni e per il Buccinasco si spegne la luce

3 a 0 il risultato finale della partita giocata ieri nello stadio Scirea: rossoblù poso lucidi, giallorossi cinici

Zibido-san-giacomo
Nella foto, la rosa dello Zibido San Giacomo, in lotta per la promozione in Prima categoria

Troppo forte lo Zibido per il Buccinasco battuto 0 a 3 allo stadio Scirea. Partita decisa da tre situazioni, due su palla inattiva che, una squadra sorniona e con grossa esperienza,  ha sfruttato. Ciò che non hanno fatto rossoblù, soprattutto nel primo tempo quando hanno creato alcune occasioni per portarsi in vantaggio ma, come a volte capita, non sono riusciti a concretizzare. I giallorossi, invece riescono a passare alla fine dela prima frazione di gioco su punizione al limite.

Vantaggio fortunato

Un vantaggio fortunoso. Su colpo di testa di Francesco Acerbi c’è  stato un rocambolesco rimbalzo della palla che ha battuto sulla schiena di Alberto Spina ed è finita in rete senza che Manuel Barile sia riuscito a liberare.  A inizio i rossoblù provano a pareggiare, ma vengono beffati da un contropiede dei giallorossi letto male finalizzato da  Matteo Vivaldi.

Rossoblù poco lucidi

Lo stesso trequartista (Vivaldi) ha messo la firma sul terzo gol deviando in rete una  punizione da metà campo, a conferma della scarsa lucidità della difesa rossoblù. Secondo il vertice del Buccinasco, per quel che si è visto in campo si tratta di un risultato bugiardo. Di sicuro, lo Zibido ha confermato di saper sfruttare al meglio le occasioni che gli capitano: non si conquistano 56 punti e si tallona la capolista del girone se non si è in grado di farlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi