
Il percorso alternativo prevede l’indirizzamento del traffico allo svincolo Milano Ticinese/Rozzano
Nuove chiusure degli svincoli della Tangenziale ovest: dall’ 8 al 12 agosto rimarrà interdetto al traffico quello che immette sulla direttrice Milano – viale Liguria sulla carreggiata sud. Il motivo? Lavori di ammodernamento dei dispositivi di sicurezza e dell’ impianto di illuminazione
Lo svincolo rimarrà chiuso dalle 6 di sabato 8 agosto alle 22 di mercoledì 12 agosto 2020. Il percorso alternativo prevede l’indirizzamento del traffico allo svincolo Milano Ticinese/Rozzano per la successiva uscita da carreggiata nord.
Contemporaneamente rimarrà chiuso al traffico anche lo svincolo dell’ Interconnessione A50/A7 in entrata da Milano-viale Liguria per carreggiata sud (direzione A1-Bologna). Il percorso alternativo prevede la deviazione del traffico in carreggiata nord allo svincolo sulla nuova Vigevanese MI-Lorenteggio/Vigevano, per la successiva entrata per carreggiata sud.
Seguici sulla nostra pagina Facebook













