giovedì - 28 Marzo 2024
HomeNewsCesanoLa ginnastica cesanese organizza la finale italiana del circuito Fisac

La ginnastica cesanese organizza la finale italiana del circuito Fisac

Si tratta di un appuntamento (il 10 e 11 giugno) in cui le atlete del Gymnastic club proveranno a conquistare il titolo Nazionale

cesano-gymnastic-club
Nella foto gli atleti e le atlete del Gymnastic club di Cesano Boscone

Si sono concluse domenica 14 e domenica 21 Maggio le fasi finali del campionato di ginnastica acrobatica federale categoria Silver e Gold. La Gymnastic club di Cesano Boscone al suo primo anno ha piazzato in entrambe le finali un totale di 9 combinazioni su 12 partecipanti. Ha conquistato il titolo nazionale nella categoria Mxp L2 open con la coppia Giorgi-Viteri; un titolo di vice campionesse nella categoria w 2 L3 allieve con la coppia TaIiente-Quagiietta; e un terzo posto nella categoria w 2 L2 allieve con la coppia Belcastro-Barbaglia.

I risultati

Ottimi i risultati di tutte le altre atlete che chiudono nelle prime 1O con ottimi punteggi riuscendo a conquistare la finale in categorie oltre i 30 partecipanti.
5° w2 L3 open Dalu-Bagatin
5° W3 L2 open Mastromatteo-Saraci no? Barbaglia
6° w3 L2 open Grandi-Montesano-Galbiati
7° w2 L2 allieve Parisi-Barbaglia
9° w3 L2 open Carpinelli-Esposto-Barbaglia

L’appuntamento

Risultati che fanno ben sperare per la prossima stagione sportiva. Quella in corso non è ancora terminata. Ad attendere le atlete della Gymnastic club ancora 2 importanti impegni: il 3 giugno tutti gli atleti parteciperanno al saggio di fine anno mentre il 10 e 11 giugno organizzata proprio dalla Gymnastic club disputeranno la finale italiana del circuito Fisac appuntamento in cui le atlete cesanesi proveranno a conquistare il titolo Nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi