giovedì - 28 Marzo 2024
HomeSportIl Real Trezzano batte due colpi: dopo il Buccinasco stende anche l’Aprile...

Il Real Trezzano batte due colpi: dopo il Buccinasco stende anche l’Aprile 81

Se quella di ieri doveva essere la controprova della ritrovata competitività della formazione allenata da Alberto Zanoni, è stata pienamente superata

trezzano---aprileIl Real Trezzano batte due colpi. Come le due vittorie conquistate alla ripresa del campionato di Seconda categoria, che lo vede tornare tra i protagonisti in piena zona play off. Dopo ave battuto il Buccinasco per 3 a 1 sette giorni fa, ieri i ragazzi del presidente Serviddio hanno regolato con un perentorio 2 a 0 l’Aprile 81, una delle regine, assieme a Orione e Romano banco, del campionato.

Se quella di ieri doveva essere la controprova della ritrovata competitività della formazione allenata da Alberto Zanoni, è stata pienamente superata. La conferma però arriverà nelle prossime settimane, quanto i gialloneri affronteranno l’Orione (l’ultimo confronto in coppa Lombardia è stato impietoso: 6 a 0 per i milanesi), l’Albairate e via via tutte le altre squadre iscritte al girone.

L’inizio della gara di ieri ha mostrato un bell’Aprile 81. Dopo un primo quarto d’ora giocato a eccellenti livelli tecnico-tattici, è uscito fuori il Trezzano, passato in vantaggio alla prima occasione creata dalla squadra. Bello il gol realizzato da Mohamed (Momo) Hazah, sempre più leader giallonero. L’esterno, in posizione defilata quasi vicino al calcio d’angolo, ha stoppato un cross con la coscia e al volo ha scoccato un tiro che si è infilato all’incrocio del secondo palo.

Nel secondo tempo l’Aprile è partito all’arrembaggio nel tentativo di recuperare lo svantaggio. Così facendo la lasciato spazio alle ripartenze giallonere. Ed è stata proprio su una di queste che Kevin Palestro, dopo una serpentina tra i difensori avversari, di sinistro ha insaccato la palla del 2 a 0. L’Aprile è ripartito a testa bassa, il Trezzano si è difeso con ordine sino al fischio finale dell’arbitro.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi