venerdì - 29 Marzo 2024
HomeNewsCesanoIl prefetto dispone la chiusura di 24 esercizi commerciali per violazioni alle...

Il prefetto dispone la chiusura di 24 esercizi commerciali per violazioni alle normative anticovid

Serrande abbassate per 5 giorni a 10 bar, 6 ristoranti/pizzerie, 1 bar tavola fredda, 5 esercizi commerciali alimentari di vicinato e 2 parrucchieri

prefetto-di-milano-SacconeLa mannaia della prefettura milanese si è abbattuta su 24 esercizi pubblici che durante il periodo in cui la Lombardia era zona arancione non hanno rispettato le norme anticovid. Durante le ultime settimane, nell’ambito dell’attività di vigilanza da parte delle forze di polizia statali e locali, è proseguita l’azione di controllo agli esercizi commerciali alcuni dei quali sono caduti nella rete.

PUBBLICITA’

half banner Testori-unipolsai-001Oggi, sulla base degli accertamenti effettuati il prefetto di Milano Renato Saccone ha adottato 24 provvedimenti con i quali è stata disposta la chiusura, per la durata di 5 giorni, di 10 bar, 6 ristoranti/pizzerie, 1 bar tavola fredda, 5 esercizicommerciali alimentari di vicinato e 2 parrucchieri.

I locali che dovranno tenere le serrande abbassate per 5 giorni si trovano nel Comune di Milano e nei Comuni di Bresso, Cesano Boscone, Corsico, Legnano, Nerviano, Paderno Dugnano e Trezzano sul Naviglio. Il provvedimento è stato adottato in linea con le direttive impartite in sede di comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi