domenica - 28 Aprile 2024
HomeNewsBuccinascoIl Nevada fa visita all’ultima della classe e porta a casa tre...

Il Nevada fa visita all’ultima della classe e porta a casa tre punti salva campionato

Pronti via e i buccinaschini vanno in vantaggio con Andrea Pansini su calcio di punizione

nevada

 

Il Nevada calcio, l’altra squadra di Buccinasco che milita nel girone Q del campionato di Seconda categoria, va a far visita alla Virtus Cornaredo, la cenerentola della classifica e porta a casa tre punti importantissimi per mettere in sicurezza il campionato. Adesso i bianco verdi hanno otto lunghezze di vantaggio sulla terzultima. Si tratta di un buon margine dalla zona play out. Un margine da difendere con le unghie e con i denti nei prossimi turni.

Pansini gol

Pronti via e i buccinaschini  vanno in vantaggio con Andrea Pansini su calcio di punizione. Il bomber potrebbe raddoppiare alla mezz’ora: sempre su calcio di punizione colpisce la traversa. Il doppio vantaggio è solo rinviato di una decina di minuti. Paolo Bonambi, dopo un dribling e finta dal limite dell’area di rigore lascia partire un sinistro che si insacca all’incrocio dei pali. Azione che nasce dalla fascia destra.

Alla ricerca del tris

Il secondo tempo ripete il copione del primo. Biancoverdi alla ricerca del tris che sfiorano con Pansini che si presenta da solo davanti al portiere. L’estremo difensore del Cornaredo riesce ad evitare il gol con una grande parata: la palla finisce in calcio d’angolo. Ancora Pansini calcia cogliendo la base del palo. E poso dopo  ancora una grande parata del portiere della Virtus, su girata di Di Pierro.

Espulsione inutile

Al ’91 arriva l’espulsione inutile di Gianluca Di Pierro per somma di ammonizioni. In inferiorità numerica il Nevada soffre un po’ (non ha saputo chiudere la gara con il terzo gol) ma la Virtus nella sostanza non si rende mai pericolosa.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi