mercoledì - 29 Giugno 2022
HomeAttualitàIl Festival dei graffiti torna dopo due anni di stop: attesi più...

Il Festival dei graffiti torna dopo due anni di stop: attesi più di 100 writers

Non solo street art ma anche musica e workshop per l’evento in programma l’11 e 12 giugno a Trezzano Sul Naviglio

trezzano-graffiti
Non solo street art ma anche musica e workshop per l’evento in programma l’11 e 12 giugno a Trezzano Sul Naviglio

Trezzano torna a essere lo sfondo ideale per Urban Giants, l’evento di graffiti più importante d’Italia, in programma l’11 e il 12 giugno nel Comune adagiato sulle sponde del Naviglio. È qui che dopo due anni di stop, verrà ospitata la manifestazione, arrivata alla sua settima edizione. Un’edizione in grande visto che è previsto l’arrivo di più di 100 writers e street artist provenienti da 20 Paesi di tutto il mondo.

Causa elezioni, cambia la location, almeno quella principale che si svilupperà attorno al Centro Ugo Tognazzi in Via Castoldi e i muri perimetrali di alcune aree artigianali e industriali come la Vetropack. Durante il festival sarà possibile, in modo totalmente gratuito, vivere i luoghi interessati dalla rassegna e osservare le opere degli artisti che hanno aderito. Le giornate saranno arricchite anche con numerose attività, che permetteranno a tutti di vivere un’esperienza a stretto contatto con il mondo dei graffiti.

Quest’anno, inoltre, l’associazione We Run The Streets, che promuove i fenomeni legati alle culture urbane, collaborerà in sinergia con il Grupifh (GRUppo di Promozione Iniziative a Favore dei portatori di Handicap) nella raccolta fondi per le attività a favore dei soggetti più fragili.
Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

INZOLI Officina Naviglio Sport visionottica Crepaldi Auto Testori Sai Maiorana rimozione tatuaggi Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Maiorana rimozione tatuaggi visionottica Crepaldi Auto Testori Sai Barcelo Viaggi