domenica - 25 Settembre 2022
HomeNewsCesanoIl Cristallo dedica le notti bianche del cinema a Quentin Tarantino

Il Cristallo dedica le notti bianche del cinema a Quentin Tarantino

Si parte domani, venerdì 2 luglio, con la proiezione di "Kill Bill 1"  e a seguire, "Kill Bill 2". Sabato è il turno di "Pulp Fiction”

pulp-fiction-notti-bianche-cristalloNotti bianche dedicate al cinema. Sono quelle che debutteranno domani a Cesano Boscone. È un appuntamento imperdibile, nato dalla collaborazione fra il cinema Cristallo e l’amministrazione comunale, che ha concesso il patrocinio all’iniziativa.
 
Native-Valutazione-okSi tratta di una vera e propria maratona dedicata a Quentin Tarantino. Si parte venerdì 2 luglio, alle 23,10, con la proiezione di “Kill Bill 1”  seguirà quella all’1.15, “Kill Bill 2”. Sabato 3 si ricomincia alle 23.15 con “Pulp Fiction” e proseguirà alle 2 con “Le iene”. Ingresso e prezzo del biglietto per le due serate è di 3 euro.

“Il cinema riparte in grande stile – ha dichiarato il sindaco Simone Negri annunciando l’iniziativa – dopo mesi di chiusure forzate. Siamo molto contenti di poter offrire momenti di cultura e condivisione, e di poterlo fare attraverso la modalità delle notti bianche che, accanto alle proiezioni, consentirà anche l’apertura straordinaria delle attività commerciali”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio barba d'oro INZOLI Officina Naviglio Sport visionottica Crepaldi Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Commercialista Livraghi Birrificio barba d'oro INZOLI Officina Naviglio Sport visionottica Crepaldi Auto Testori Sai Barcelo Viaggi