venerdì - 29 Marzo 2024
HomeSportGrande prova corale, il Real Trezzano torna a vincere

Grande prova corale, il Real Trezzano torna a vincere

Al “Vigor” grande partita degli uomini allenati da Giovanni Sciorio. Ospiti pericolosi solo ad inizio del secondo tempo, diverse parate negano la seconda, meritata, marcatura

Il Real Trezzano torna a vincere e sale nei piani alti della classifica del girone S di Seconda categoria, lo stesso in cui militano Buccinasco, Romano Banco, Cesano Idristar e Corsico. Lo fa contro un avversario ostico, l’Aprile ’81, raggiunto a quota 6 punti al termine di una gara combattuta, che ha visto nel portiere ospite un vero baluardo, capace di fare muro alle belle azioni corali dei gialloneri.

Bennici gol

I trezzanesi di mister Sciorio partono subito in quarta, dominando gli avversari per quantità di gioco e occasioni da rete. Il gol arriva alla mezz’ora con Bennici, tifosi in festa nella tribuna del campo Vigor. I locali, forse la formazione più giovane del girone, non si fermano e cercano la replica.

Portiere superstar

Nel secondo tempo, l’Aprile ’81 conduce il gioco per circa 20 minuti alla ricerca del pareggio, ma è di nuovo Bennici ad andare in rete; l’arbitro Maida però annulla fra le proteste dei trezzanesi, perché pochi attimi prima il pallone avrebbe varcato la linea di fondocampo. Nella ripresa si è rivisto Scavone, rientrato da un infortunio muscolare patito nella partita d’esordio in campionato, una presenza che si è fatta sentire, tra l’altro, proprio in occasione della rete annullata. Portiere ospite più volte sugli scudi nei minuti finali, in particolare con un’ottima parata su tiro di Savarese.

Trasferta a Milano

Nel prossimo turno il Real Trezzano recherà visita alla Vercellese 1926, vittoriosa per 3-2 sul campo della Freccia Azzurra. Sarà l’occasione per saggiare la propria forza lontano dalle mura amiche, dopo la sconfitta di misura subìta ad Albairate nella seconda giornata. Scavone potrebbe essere schierato dall’inizio, mentre sarà assente Carbone, che ne avrà per alcuni mesi dopo un delicato infortunio a una spalla.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Sponsorizzato da:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi