Ancora un incidente, auto-moto, ancora un centauro che finisce in codice rosso in ospedale. Dopo quello accaduto cinque giorni fa all’incrocio tra via Salvini e la provinciale per Zibido san Giacomo, alla periferia sud ovest di Trezzano, pochi minuti fa è accaduto a Gaggiano. Qui, si sono scontrati un furgone e una moto. Ad avere la peggio come troppo spesso capita, il motociclista, un 65enne residente in zona.
La velocità
L’incidente è avvenuto all’uscita della strada che da Gaggiano immette sulla Nuova Vigevanese, un incrocio da sempre ritenuto pericolosissimo per la velocità delle auto che arrivano da Abbiategrasso. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravi. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce rossa di Buccinasco che verificato lo stato di salute del ferito, hanno chiesto aiuto all’eliambulanza che lo ha trasportato al Niguarda.
I rilievi
Agenti della polizia locale del consorzio dei fontanili stanno effettuando i rilievi per capire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. Potrebbe trattarsi di una mancata precedenza, o di un sorpasso azzardato.
Articolo in aggiornamento