venerdì - 29 Marzo 2024
HomeNewsCorsicoFrancesco Magisano: “A Corsico una Giunta inesistente”

Francesco Magisano: “A Corsico una Giunta inesistente”

Durissimo attacco del consigliere comunale nei confronti del sindaco Ventura e della squadra che governa la città

magisano-attacco-a-sindaco-venturaRiceviamo e pubblichiamo

Egregio Direttore, 
con riguardo al centro vaccinale a Corsico, per gli over 80, mentre il Sindaco Ventura cincischia, s’impappina  parlando di Ats e Asst che tergiversano in quanto egli ritiene di aver fatto tutto quanto richiesto, ascoltiamo il sindaco Negri di Cesano Boscone intervistato da RAI 3, sindaco peraltro presidente del Piano di Zona, comunicare ufficialmente che 3500 cittadini corsichesi, gli over 80, sono destinati ai centri vaccinali di Cesano Boscone e Trezzano sul Naviglio. In pratica il sindaco Negri sfiducia Ventura in diretta.

La Giunta di Corsico è  un ectoplasma. Non una parola da parte dell’ assessore al Welfare, della quale si fatica di ricordare persino il nome. Dal Sindaco solo lamentele da asilo Mariuccia. Un disastro. Corsico senza una guida.

In 5 mesi un errore dopo l’ altro: Mancata acquisizione azioni farmacie; Sub appalto sospetto (affidato al parente di un boss della ‘ndrangheta); Festa di Natale con i dipendenti in pieno Covid 19;  Voci sull’ abbandono di Pontirolo Onlus; Silenzio totale su area Burgo; Stazione di Corsico del 1870 sventrata all’ insaputa del Sindaco …

Cosa deve accadere ancora per capire che la Giunta Ventura è  inesistente ?

Francesco Magisano 
Corsico Ideale

1 commento

  1. Le osservazioni del Consigliere sono suffragate da “cincischia/ si impappina/egli ritiene tutto quanto richiesto,” quindi , il consigliere Comunale Corsichese, deduce che il Sindaco Negri abbia sfiduciato Ventura attraverso Rai 3….questo per la prima osservazione ;per la seconda, afferma di essere un Consigliere eletto in Comune e si ritrova di una Giunta composta di Fantasmi . Quindi sta dicendo che il suo capogruppo Consigliare , candidato sindaco, non svolge il ruolo di Controllore politico …forse da sostituire? La terza osservazione sono illazioni se non suffragate da fatti.
    Il ritorno di amministratori sconfitti elettoralmente, del passato delle varie Giunte Corsichese, lascia solo malumori e non accettazione del risultato elettorale amministrativo del 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi