domenica, Giugno 16, 2024
HomePoliticaFerretti riconquista Rozzano con oltre il 64 per cento dei voti. Foglia...

Ferretti riconquista Rozzano con oltre il 64 per cento dei voti. Foglia si ferma al 27

Il sindaco uscente è stato confermato alla guida della città con una specie di plebiscito

Gianni-Ferretti-ok

 

Faremo un’opposizione dura, anzi durissima all’amministrazione Ferretti”. É questo l’impegno preso da Giuseppe Foglia, candidato alla carica di sindaco del centrosinistra sconfitto dalle urne che invece hanno premiato il primo cittadino uscente Gianni Ferretti del centrodestra.

Il futuro di Rozzano

Da domani, – ha sottolineato Ferretti al termine dello spoglio che lo ha visto prevalere sul suo avversario – il mio primo pensiero andrà ai più giovani, ai nostri bambini e ragazzi, che sono il futuro di Rozzano. L’ impegno è completare il progetto di campi e parchi sportivi”.

Il plebiscito

Così Gianni Ferretti, appena avuta la conferma della sua rielezione a sindaco di Rozzano con il 64,38 % dei voti, quasi un plebiscito. A Giuseppe Foglia è andato il 27,37 %. Ininfluenti gli altri schieramenti con poco più dell’8% suddiviso tra Movimento 5 stelle (5,2), Rozzano insieme (1,5) e i riformisti civici.

I ringraziamenti

Ringrazio i miei concittadini che hanno riconosciuto e premiato con voto l’impegno che la mia amministrazione ha profuso nei passati cinque anni – ha proseguito Ferretti, che poi ha concluso: Accolgo la rinnovata fiducia con soddisfazione e con senso di responsabilità: proseguiamo con i progetti di rinnovamento della città e di solidarietà sociale. Ringrazio i partiti della coalizione che mi ha sostenuto e che mi accompagnerà nell’amministrazione di Rozzano per i prossimi cinque anni”

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro INZOLI Officina Naviglio Sport Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro Commercialista Livraghi Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi