domenica - 3 Dicembre 2023
HomeIl Fatto del GiornoDopo gli omicidi di Bruxelles, a Milano scatta un’operazione antiterrorismo della Polizia...

Dopo gli omicidi di Bruxelles, a Milano scatta un’operazione antiterrorismo della Polizia di Stato

Le manette ai polsi di un egiziano e un naturalizzato italiano di origine egiziane accusati istigazione a delinquere con finalità di terrorismo

polizia-okDopo l’attentato di ieri sera a Bruxelles e innalzamento dello stato di allerta, è in corso dalle prime ore di questa mattina un’operazione antiterrorismo della Polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica  di Milano – Direzione Distrettuale Antimafia e Antiterrorismo.

Le manette sono scattate ai polsi di un egiziano e un naturalizzato italiano di origine egiziane, accusati di partecipazione ad associazione con finalità di terrorismo e istigazione a delinquere con finalità di terrorismo.

L’operazione è condotta dalla Digos di Milano,  dal Centro Operativo  per la Sicurezza Cibernetica di Perugia, dalla Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione e dal Servizio Centrale Polizia Postale e delle Comunicazioni. In giornata saranno fornite ulteriori informazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

ortopedia LCBstudio Birrificio barba d'oro INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
ortopedia Commercialista Livraghi Birrificio barba d'oro INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi